Memorie di Idhún il GDR

Kirtash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2007, 17:30     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


Ecco la descrizione di Kirtash e Christian per altre immagini sull'assassino più temuto di Idhun andare alla sezioni immagini nell'home page.normal_mdi_kirtash13pant_christian2


Nome: Kirtash (''serpente'' in Idhunaico antico)
Chris Tara è il suo nome terrestre
Chirtash è la sua parte umana, in grado di provare sentimenti.

Specie: Umano/Shek. E' un íbrido.

Data di Nascita: Novembre

Età: 15-17 (la resistenza) 17 (Trìada) 20 (Panteòn)

Luogo di Nascita: Idhún, al limitare del bosco di Alis Lithban

Descrizione della famiglia:(Famiglia umana) Ashran il negromante è suo padre, della madre non si sa quasi nulla, se non che è stata uccisa dallo stesso Ashran quando Kirtash aveva poco più di 2 anni e il suo nome: Manua.
(Famiglia Shek) Sheziss è la sua madre. Sheshak è il suo padre Shek.

Descrizione fisica: Alto, magro, ma allo stesso tempo imponente, con lineamenti delicati e capelli color castano chiaro, lisci e sottili, che gli ricadono ai lati del collo. Gli occhi li ha azzurri e freddi come il ghiaccio.Veste sempre di nero

Dscrizione psicologica: Intelligente, calcolatore, freddo,sereno,misterioso, teso come un felino.

Qualità: Sa leggere nella mente, è un'ottimo spadaccino e ha grande agilità e abilità nello stare nel silenzio.

Gli appartengono:

Haiass: la Spada leggendaria del Ghiaccio

Professione: Assassino che seguiva gli ordini di Ashran prima che si innamorasse di Victoria. Successivamente cerca di aiutare Jack e Victoria per non far avverare la profezia

Curiosità & Gusti:

Gli piace la musica, stare solo e . Durante gli anni in cui la resistenza si era sciolta, era diventato molto famoso come cantante pop , di nome Chris Tara , semplicemente perchè il suo Produttore non riusciva a pronunciare Kirtash.

E' lo shek della profezia

Ha l'autentico Shiskatchegg (che gli apparteneva prima di darlo a Victoria) è un anello con incastonato l'occhio della serpentessa al centro di Idhun, madre degli Shek. E' lo stesso anello che Talmannon usò nella seconda era (era oscura) per controllare i maghi e assoggettarli al suo volere.

Edited by Kirtash Shek - 28/1/2013, 16:33
 
Top
darkness93
view post Posted on 26/9/2008, 18:52     +1   -1




non so se è OT ma volevo chiedere una cosa..al massimo cancellete se nn centra.
allora siccome girando per internet e per vari forum non ho trovato nessuna immagine di kirtash(mio personaggio preferito)che soddisfi l' idea che ho in mente di lui avevo pensato di fare un lavoro di grafica per creare il"kirtash perfetto"è approvabile come idea?se va bene poi la metterò nelle fan art credo vadano lì i lavori...se è OT scusate davvero...
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 20:00     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


Non è OT visto che parliamo di Kirtash ^_^
Hai ragione non esistono immagini soddisfacienti di lui, l'unica eccezione è quella che ho per avatar mi pare che possa andare.. no?... se volete la metto...
 
Top
darkness93
view post Posted on 27/9/2008, 15:44     +1   -1




si!!volentieri...^^ io intanto ho cominciato a lavorare per crearla sta immagine come dico io...non so tra quanto la finirò però prometto che appena è ok la metto così la hanno tutti magari anche degli altri personaggi se me lo permette la scuola non ho mai tanto tempo....^^
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 17:08     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


Ok grazie ^^
 
Top
xXxkirtashxXx
view post Posted on 3/5/2010, 15:05     +1   -1




scusate sei riesumo la discussione ma l'avatar di kirtash non è leon final fantasy? non può essere kirtash...
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 17:57     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


E' possibilissimo, soltanto che quando l'ho visto mi è subito venuto in mente Kirtash e da allora lo uso come avarat/Kirtash
 
Top
xXxkirtashxXx
view post Posted on 4/5/2010, 18:40     +1   -1




in effetti qui il il gunblade sembra haiass...
 
Top
…:Fede:..
view post Posted on 3/1/2012, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (Kirtash Shek @ 3/5/2010, 17:57) 
E' possibilissimo, soltanto che quando l'ho visto mi è subito venuto in mente Kirtash e da allora lo uso come avarat/Kirtash

In effetti può essere molto simile ad un Kirtash!!sono pienamente d'accordo con te!!=)
 
Top
8 replies since 10/10/2007, 17:30   622 views
  Share