Memorie di Idhún il GDR

Uno spirito? Un fantasma? Ora vedremo!

« Older   Newer »
  Share  
Dagda16
view post Posted on 19/3/2011, 18:43     +1   -1






Indossati gli attrezzi del mestiere, mi ero diretto verso i quartieri bene, insomma, quelli dove ti aspetti di trovare simpatiche vecchiettine che ti salutano dalla veranda dei villini in legno attorniati di fiori, dove vedi auto costose e i bambini giocare in mezzo alla strada.
Luke mi seguiva, ma non mi sarebbe stato tra i piedi, glielo avevo espressamente detto e ripetuto. Gli diedi un'occhiata attraverso gli occhiali rossi, qualche filo bianco mi scendeva davanti al naso e cercavo di levarli con uno scatto della testa.
-Ma cos'è che devi fare, stavolta?- fece Luke, l'aria di chi anche se non veniva con me, era contento.
Alzai le spalle.-Disinfestazione-
-Ti pagano bene almeno? Sono stufo di mangiare ai fast food-
-Allora tieni questi, prenditi un taxi, abbuffati dove vuoi e poi torna qui quando ti chiamo. Se non ti telefono prima delle sette, vai a casa- gli lasciai una cinquantina di dollari: Luke era un ragazzino ostinato e ribelle, ma sapeva la nostra situazione e sapeva amministrare e custodire bene il denaro.
Lo guardai allontanarsi, poi mi voltai, raggiunsi la villetta e suonai al campanello... mi aspettava una giornatina niente male...
 
Top
jackidhun
view post Posted on 19/3/2011, 22:22     +1   -1




Karan'amn (buona)
Sono tornata da poco in città ma Dana mi ha detto di avere un problema, sente una presenza maligna dentro casa sua e non ostante ha chiesto aiuto ad un certo Yèwan mi sono offerta di aiutarla lo stesso.
Così mi preparo e prima di uscire di casa nascondo i miei pugnali negli stivali,
Dopo 2 cambi di metropolitana e 10 minuti di passeggiata tra i giardini curati e le ville famigliari vedo in lontananza la casa di Dana.
Tutto attorno a me sembrò sparire.
Una strana energia viene dalla casa.....
cosa è?????
Bam....... o scusa... scusa tu.... il momento di trance passa grazie ad ragazzo che mi urta.
Arrivata davanti al portone suono il campanello.

Edited by jackidhun - 26/3/2011, 21:27
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 01:24     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


SPOILER (click to view)
Io per adesso non scrivo nulla, visto che sono lo spirito.. cmq, karan'amn prova a rileggere il tuo post, e dimmi se ti torna quel che hai detto xD poi come vedi Dagda ha descritto le sue azioni al presente, devi fare altrettanto :)
 
Top
jackidhun
view post Posted on 8/4/2011, 01:42     +1   -1




mmm :drop.gif:
 
Top
3 replies since 19/3/2011, 18:43   128 views
  Share