Memorie di Idhún il GDR

Liberazione della sovrana di Vanissar...

« Older   Newer »
  Share  
VAMPIRE__ALUCARD91
view post Posted on 14/10/2010, 14:36     +1   -1




image

ordine di ruolata:
Vampire: Nemrod(malvagio),Nagash(buono)
kirtash: Kirtash(buono),Egwinoth(malvagio)
sennar: Sennar(buono)
shadow: Kael(neutrale/buono)
(ricordo che l'ordine è soggetto a flessibilità...)

Nemrod

Era stata una dura battaglia quella che si era svolta giorni prima...una battaglia che lo aveva visto costretto a ritirarsi nei sotterranei di Drackwen
La forza di quello shek è straordinaria...ma non mi lascerò battere da un rettile...avrò la mia rivincita...pensò assorto tra se...ma nonstante tutto l'assalto aveva dato il risultato sperato...la ragazza era in mano loro e gia da giorni stavano corrompendo la sua essenza...era dotata di una resistenza fuori dal comune...ma niente riusciva a restire all'amuleto che Nemrod portava al collo...e le qualità dello szish erano fondamentali...tutto sommato quel rettile che mi serve è meno inutile di quanto pensassi...la resistenza della donna era al limite...ma loro avevano lasciato troppe traccie e lui s'aspettava un attacco da un momento all'altro...quindi attingendo al potere del suo amuleto aveva creato una difesa perimetrale...un semplice scudo materiale...non era potentissimo...ma li avrebbe rallentati dandogli la possibilità di prepararsi a difendersi...Sono vicini...

Nagash

Lui era sto spedi to avanti dal resto del gruppo...era la sentinella e ormai analizzava la torre Drackwen sapeva che i suoi compagni sarebbero arrivati a momenti ma al momento la torre era a lui inavvicinabile...perciò si limitava a studiare le vie d'accesso ed eventuali nascondigli più tutte le vie di fuga...era un lavoro che non avrebbe voluto svolgere...ma il sovrano stesso l'aveva affidato al comando di quell'assassino in nero...emanava molto potere tornerà utile tutto il suo potere...pensò tra se poi si nascose tra le fronde degli alberi ad osservare il territorio antistante
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 15:08     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


Egwinoth

La battaglia era stata dura anche per il suo padrone... il parziale successo della missione era più da attribuirsi alla fortuna più che alla loro reale preparazione...
La barriera del suo padrone lo indeboliva... per non parlare della pietra.... era letale per i serpenti e indeboliva il settimo... chi sa per quale motivo il suo signore riusciva a servirsene....
Padrone... quella pietra mi fa male... mi sta risucchiando la vita poco a poco... Non posso resistere ancora per molto con quella sfera nelle vicinanze... La barriera che avete creato, confonderà per un secondo lo Shek, ma nel giro pochissimo con la sua magia la distruggerà... per risparmiarmi altri supplizi, non potremmo toglierla e crearne una, efficace solo al terreno, ma più potente? In ogni caso mio signore ci siamo, la donna sta cedendo. Credo sia il momentoo.. .
 
Top
VAMPIRE__ALUCARD91
view post Posted on 14/10/2010, 15:48     +1   -1




Nemrod

A volte dimentico che voi szish non sopportate il materiale del mio amuleto.....comunque sia come dici...disse lui...e ora crea una barriera per sostituire la mia aggiunse...continuerò io a lavorare sulla ragazza...

Nagash

La barriera era cambiata quella precedente era sparita lasciando posto a una più potente ma meno satura d'energia...questo non preannunciava niente di buono...

Edited by VAMPIRE__ALUCARD91 - 14/10/2010, 17:52
 
Top
*Sennar
view post Posted on 14/10/2010, 17:49     +1   -1




Sennar

Sennar camminava silenziosamente accanto ai suoi compagni. Erano un gruppo piccolo ma non avrebbero potuto portare un'intera armata e fare un vero e proprio assalto, ci sarebbero stati solo molti morti e scarsi risultati.

Il giovane mago aveva formato poco prima una barriera mentale intorno a loro che li proteggesse dalle percezioni magiche di altri maghi nemici.

Davanti a loro si stagliava sempre più vicina una torre alta e nera che emanava una potenza sinistra. Era un luogo maligno, che metteva la pelle d'oca.
Ma ciò non sarebbe bastato a fermarlo, era deciso a salvare la regina caduta per loro causa nelle grinfie dei nemici.
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 20:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
753
Reputation:
0

Status:


Kael

Davanti a loro si stagliava l'immensa torre di Drackwen, il paesaggio era spoglio e desolato, il che permetteva una vista che avrebbe lasciato senza fiato chiunque... ma non lui, abituato a vedere qualsiasi cosa durante i suoi vagabondaggi.
Era passato da quelle parti qualche anno prima, ma non si era avvicinato alla torre per via delle energie che emanava, per paura di svegiare la parte malvagia sopita in se... Ora con suo sommo rammarico vi si stavano dirigendo, Kael rimaneva comunque leggermente distaccato dal gruppo, in parte perchè era abituato alla solitudene da rinnegato e in parte perchè sarebbe stato più libero di muoversi in caso di attacco nemico...
 
Top
VAMPIRE__ALUCARD91
view post Posted on 14/10/2010, 21:21     +1   -1




Nemrod

Sono qui..............li sento...szish alza le difese delle torre più che puoi...faticheranno ad entrare nei sotterranei...a loro si è unita un'altra presenza la sento...ma è solo un debole umano che sinasconde nell'ombra...

Nagash

Stanno arrivando pensò tra se devo stare pronto a fare rapporto su tutto ciò che ho scoperto....anche se non sò cosa affronterò sono pronto a morire per Vanissar!!! dopo un pò diversi fulmini scossero l'aria..........eppure il tempo è sereno....poi...possibile che fossero neri?!...intanto un'inquietante figura elfica era fuoriuscita da uno degli accessi alla torre aveva tratti molto arcani...anzi arcaici...come fosse l'archetipo della specie e fù allora...quando i loro sguardi s'incrociarono che lui venne trafitto da un forte dolore alla tempia..........che scomparve quasi immediatamente ma che conteneva un messaggio che diceva "patetico umano non cederò nessun centimetro di questo posto che a me è un santuario perirete tutti oggi...voi non avete speranze...porta questo messaggio a colui che ti comanda"...quando riaprì gli occhi la figura era sparita...
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 13:24     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


Egwinoth

Fece come gli era stato comandato... senza quell'amuleto nelle vicinanze, non doveva più controllare il dolore.
Mormorando parole arcane, continuò ad alzare la barriera attorno alla torre, e portare avanti la concussione della ragazza.

Kirtash

Quello shizs aveva superato le difese dei suoi uomini... insillando in loro la consapevolezza che la ragazza era perduta fra i meandri di Drakween.
Non l'avrebbero passata liscia, se non fosse stato che erano entrambi molto potenti e che in quel momento era a corto d'uomini, li avrebbe uccisi per punizione.
Le barriere attorno alla torre erano molto potenti, ma quella era stata casa sua per moltissimo tempo, conosceva ogni passaggio segreto d'accesso alla torre.
Uno passava dal bosco, e avrebbero preso quello.
Non ci fu bisogno di istruire i suoi uomini, lo seguivano senza esitazione o non sarebbero state con lui in quel momento.
Si avviò verso quel passaggio segreto, strettissimo e nascosto all'interno di un tronco di un albero.
 
Top
*Sennar
view post Posted on 15/10/2010, 13:32     +1   -1




Sennar

Seguiva senza esitare Kirtash, il loro capo. Sembrava muoversi con familiarità nel territorio, come se lo conoscesse, ma il giovane mago non fece domande.
Si inoltrarono in uno scuro bosco, silenzioso. Sennar sentiva degli occhi puntati su di lui, probabilmente di animali nascostisi al loro passaggio.
Al minimo scricchiolio si voltava, all'erta, per poi tornare a camminare spedito.

La fitta vegetazione e fogliame degli alberi contorti rendevano il luogo quasi privo di luce, e ancor più inquietante.
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 19:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
753
Reputation:
0

Status:


Kael

Seguì il gruppo all'interno di quel bosco dagli alberi contorti, c'era qualcosa di malevolo nell'aria, come se essa stessa non gradisse la loro presenza in quel posto....
 
Top
VAMPIRE__ALUCARD91
view post Posted on 15/10/2010, 20:19     +1   -1




Nemrod

Quel rettile era davvero vicino........lo sentiva vicino alla barrira...era come una elaborata partita a scacchi...lui aveva mosso e rivsvegliato la torre........ora toccva a quel gruppo di pedono muovere............l'unica cosa da chiarire è il come si sarebbero mossi Comunque vada io sarò pronto...

Nagash

Seguiva riluttante quella strana creatura che lo comandava...tutto sommato se ha il favore del re..........ma il dubbio era insito nel suo cuore....certo avrebbe combattuto.......ma colui che gli aveva parlato emetteva un potere raggelante che non riusciva a dimenticare.........fù scosso da un rumore e si voltò di scatto...ma si accorse che era solo uno dei suoi compagni...penso si chiami Kael..rimembrò lui...ecco un'altra persona con cui non dovrò mai trovare di che discutere...nasconde qualcosa di più grande di lui...in ultimo c'era il mago...un ragazzo rosso...Sennar...si sforzò lui non era mai stato un gran che coi nomi........ma stava divagando...la battaglia era incombente...
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 18:18     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


Kirtash

La sua scorta lo seguiva con diligenza e sufficiente silenzio.
Come pattuito, d'ora in avanti comunicherete soltanto con i pensieri. Sanno certamente che siamo qua, i pensieri sono l'unica forma di comunicazione sicura, posso individuare qualunque intruso mentale, non possono scoprire con precisione la nostra posizione a partire dai nostri pensieri.
La foresta era ancora buia, ma le primissime luci dell'alba facevano capolino fra i rami secchi del bosco di Alis Lithban.
Il sentiero segreto era nascosto da un immenso tronco.
Ormai manca pochissimo. Stiamo per andare sottoterra.


Egwinoth

Continuava a intessere l'incantesimo di protezione della torre, cercando in contemporanea di mascherare la sua presenza agli occhi mentali di Kirtash.
 
Top
*Sennar
view post Posted on 18/10/2010, 18:47     +1   -1




Sennar

Continuò a camminare cautamente e con passo felpato alle spalle di Kirtash, ascoltando il suo messaggio.

Tutto chiaro.

Finalmente arrivava l'alba e con essa un po' di luce in più. Inoltre era piuttosto freddo e un po' di sole non avrebbe guastato.
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 16:55     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
753
Reputation:
0

Status:


Kael

Il messaggio metale dello shek non lo fece uscire minimamente dal suo mutismo, continuò a camminare...
 
Top
VAMPIRE__ALUCARD91
view post Posted on 19/10/2010, 19:32     +1   -1




Nemrod

Stavano aggirando la barriera??? Impossibile...pensò....epuure si stavano spostando attorno ad essa....cosa poteva spingerli a tanto?...possibile che ci fosse un passaggio segreto che non conosceva? espanse la sua coscenza all'interno della torre...oramai la torre lo conosceva...era come un'entità viva....e fù così che trovò il passaggio...sbucava all'interno del labirinto sotterrano..............non poteva fermarli o chiudere il passaggio così si diresse li...quando arrivò si trovò in una grande sala e inviò un messaggio mentale allo szish ho trovato una via d'accesso non protetta.......li aspetterò qui tu continua con la ragazza...è stremata e per la fine di oggi sarà nostra completamente...

Nagash

Il messaggio del cavaliere che li guidava arrivò con molta meno veemenza rispetto a quello dell'elfo...Nagash non era abituato ad usare i messaggi mentali ma ci sarebbe comunque riuscito...intanto seguiva il suo capitano silenziosamente col suo arco in mano e la sua Bahzhakhain rinfoderata...i sensi tesi a captare qualsiasi forma di pericolo...estremamente palpabile nell'aria...
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 20:17     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


Kirtash

L'ingresso segreto era di fronte a loro.
L'imponente albero marcio aveva uno squarcio poco invitante fra le radici, probabile tana di una qualche bestia idhunaica.
Pochi sapevano invece che quello era uno degli ingressi segreti di drakween.
Senza dire una parola, con eleganza felina Kirtash s'insinuò fra le radici contorte.
Il sentiero è strettissimo, quindi non rischiamo imboscate con molti uomini. Guardatevi le spalle che io penso a chi si trova davanti a noi. Probabilmente qualcuno ci aspetterà nella sala d'arrivo, ma non avrà scampo. Uno shek in una gabbia stretta come una stanza umana è 10 volte più letale che in aria, la preda non fa in tempo a spostarsi
Il terreno era umido, e qua e la si sentivano zampettare piccoli animali invisibili, parassiti delle fondamenta della torre.

Egwinoth
La ragazza ormai aveva lo sguardo vitreo. Era nelle loro mani.
Ora sei in mio potere, risvegliati e comportati come se nulla fosse successo!!!
 
Top
60 replies since 14/10/2010, 14:36   310 views
  Share