Memorie di Idhún il GDR

Recupero del manufatto

« Older   Newer »
  Share  
Lollo_3394
view post Posted on 18/3/2010, 20:11     +1   -1




Una fitta pioggia iniziò a cadere ne bosco di Awa, due personaggi misteriosi incappucciati si incontrano in una piccola radura del bosco L'hai trovato? disse uno degli uomini Mi spiace...ancora nessuna traccia. l'uomo imprecò trà i denti, ma in quell'istante qualcosa si mosse trà le foglie.
Uno dei due allungo il braccio verso il rumore, ne uscì un lampo che uccise all'istante l'essere Era solo un'animale per fortuna. L'altro lo guardò di soppiatto con una punto di terrore Senti, dobbiamo recuperare quel manufatto, altrimenti se torniamo dal Capo con le mani vuote...ci uccide. L'altro annuì silenziosamente, e dopo questa breve pausa continuò Ok, continuiamo le ricerche, se trovi qualcosa mettiti in contatto con me...Vabene?
Si.
Mi ha avvertito il Capo che anche altri stanno cercando questa reliquia, se ne dovessi incontrare uno, uccidilo senza pietà. Si lanciarono un'ultimo sguardo e si divisero alla ricerca del manufatto.
SPOILER (click to view)
Se non vabene l'inizio ditelo che lo cambio.


Edited by Kirtash Shek - 19/3/2010, 15:40
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 10:12     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
753
Reputation:
0

Status:


Kael-Neutrale

Kael avanzava per quelle foreste da giorni, sospinto da una forza misteriosa e da una vaga irrequietezza che lo costringeva ad una marcia continua, quando all'improvviso senti che un'aura arcana molto forte era apparsa nel bel mezzo della foresta, il demone dentro di lui si contorse nel suo sonno.
Attanagliato da un'innaturale curiosità si diresse verso il luogo da dove si sprigionava quella forza....

Edited by ShadowBlade - 21/3/2010, 20:59
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 10:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Pantheon
Posts:
4,587
Reputation:
+15

Status:


Kairi11 (buono)

Stava camminando a passi lenti per il bosco di Awa, intenta a trovare erbe mediche, "Che brutta pioggia"pensó e si asciugó leggermente con il braccio la fronte. Mentre camminava senti qualcosa di strano nell'aria che la face fermare , spinta da una forte curiositá, decise di scoprire cos'era, cosí cambió il suo percorso e si diresse verso il luogo.

Edited by Marty1993 - 21/3/2010, 10:49
 
Top
Elidas
view post Posted on 21/3/2010, 10:43     +1   -1




(Maika - Negativa)

Maika si guardò intorno, il suo sguardo si posò sulle innumerevoli forme di vita vegetale che crescevano rigogliose in quell'immensa foresta e che le ricordavano quelle tropicali della Terra.
Il suo signore l'aveva inviata a recuperare un antico manufatto nel Bosco di Awa. Non ne conosceva ne forma ne potere e soprattutto non sapeva se anche qualcun'altro lo stesse cercando. Perciò si muoveva con ancor più cautela, con la mano poggiata sull'elsa della spada.
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 21:02     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


Kirtash (Buono)

Aveva già dato disposizione ai capi di idhun perché iniziassero le ricerche del manufatto malefico nascosto nel bosco di Awa, qualora fosse caduto nelle mani sbagliate le conseguenze sarebbero state decisamente spiacevoli.
Probabilmente molti agenti addestrati stavano perlustrando la zona, in modo da aiutarlo nella ricerca.
Dopo aver camminato per circa venti minuti, nella vegetazione lussureggiante e colorata del bosco, percepì un fremito nell'aria, e una vibrazione nel suolo...
I colori del bosco erano leggermente più pallidi adesso che sentiva quel rumore, una variazione che sarebbe sfuggita ad occhi umani ma non a vigilanti occhi Shek.
Con la spada in pugno, silenziosissimo e fuso con le ombre, Kirtash si avvicinava alla fonte di quel suono.
 
Top
Lollo_3394
view post Posted on 21/3/2010, 22:49     +1   -1




Arthas (Neutrale)

Era da qualche giorno che camminava seguendo quella strana senzazione che provava quando guardava verso ovest, anche se qualcosa dentro di lui gridava di andarsene. Senza accorgersene si inoltrò nel bosco di awa, quando incomiciò a piovere.
Sotto la pioggia continuava a camminare come se neanche piovesse. Quella strana senzazione si era trasformata in un brutto presentimento, ma questo non lo fece cambiare idea sul continuare il cammino.
Pestò un ramoscello per terra per sbaglio, si fermò un mintuo per essere sicuro che nessuno lo avesse sentito, ma non era così.
Con il suo eccezzionale udito sentì qualcuno che si avvicinava molto silenziosamente e cautamente.
SPOILER (click to view)
"seguendo quella strana senzazione che provava quando guardava verso ovest, anche se qualcosa dentro di lui gridava di andarsene." L'ho preso da una canzone dei Led Zeppelin. xD
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 20:19     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
753
Reputation:
0

Status:


Kael (neutrale)

Corse più in fretta che poteva mentre quell'energia si faceva sempre più intensa e palpitante attorno a lui, giunse in una radura, spoglia e scura come se l'energia in essa contenuta fosse eccessiva persino per la natura stessa...Messo da parte ogni ragionevole dubbio si spinse avanti per osservarne il centro, da dove scaturiva una luce molto intensa.....
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 21:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
Pantheon
Posts:
4,587
Reputation:
+15

Status:


Kairi11 (buono)

Camminava ormai da ore per quel bosco seguendo quella strana energia che attirava la sua curiositá, quando ad un tratto scorse una piccola e tetra radura circondata da alte quercie che facevano traspiare pochissimi e flebili raggi solari, talmente pochi che si potevano contare sulle dita della mano. Si avvicinó ad una di quelle imponenti querce e sporse lievemente il viso all'interno della radura: una intensa luce, forte da non far vedere ció che la sprigionava, era situata al centro. Kairi11 stava quasi per sbucare fuori quando si accorse, improvvisiamente, che, qualche passo piú in la dalla fonte d'energia, c'era qualcuno. All'apparenza le sembrava un elfo, ma ella non ne era certa, cosí non sapendo la sua vera natura, decise di osservare la scena da dietro la quercia aspettando una prossima mossa dell'presunto elfo.
 
Top
Elidas
view post Posted on 24/3/2010, 15:09     +1   -1




Maika (Negativo)

Piano piano sentì una sorta di tensione, una corrente di energia sconosciuta. Il suo passo aumentò di velocità, ma restò silenzioso, e la sua attenzione si fece ancora più acuta, per non farsi cogliere di sorpresa da nessuno, amico o nemico. Sentì l'energia manifestarsi nell'aria con ancora più potenza, facendo quasi vibrare quest'ultima. Gli alberi ed il sottobosco presero a diradarsi progressivamente.
Finalmente Maika giunse ai confini di una radura. Scorse una figura ma non riuscì ad identificarla a causa della forte luce che qualcosa sprigionava dal centro della radura. Sguainò con lentezza la spada per non fare nessun rumore. Finalmente uscì allo scoperto, alle spalle della persona che le stava davanti.
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 15:35     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


Kirtash (buono)

Era ormai arrivato all'origine della fonte energetica.
In un radura, completamente circondata da alberi e buia si trovava una piccola luce...
Quella luce non può essere il manufatto... è inverosimile.. quella luce brucia gli occhi, nessuno può posare il suo sguardo su quell'oggetto senza accecarsi... dev'essere una specie di protezione... E' all'interno della luce che si trova il manufatto...

Per arrivare a queste conclusioni impiegò all'incirca un trentesimo di secondo, lo stesso tempo nel quale percepì che non era solo nella radura, ma almeno altre quattro creature a sangue caldo si trovavano li.
Poteva percepirne il calore e anche il battito cardiaco.
Probabilmente erano armate, e una lo era con certezza visto che cercava di ridurre al minimo il rumore prodotto da una spada sguainata.

Amici o nemici? E se anche fossero amici, non dovranno riconoscermi ne sapere perché sono qui, per questo, silenzioso più di un ombra o di un pensiero si nascose ad osservare l'evolversi degli eventi.

Edited by Kirtash Shek - 24/3/2010, 19:36
 
Top
Lollo_3394
view post Posted on 24/3/2010, 19:22     +1   -1




Arthas (neutrale)

Ormai Arthas sentiva chiaramente passi di più persone decise così di dire qualcosa.
Fatevi vedere...anzi riconoscere...non mi fate innervosire se no sarà costretto ad uccidervi...ad uno ad uno.
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 20:41     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
753
Reputation:
0

Status:


Kael (neutrale)

Al sentire quella voce Kael si accorse del suo terribile errore, aveva abbassato la guardia, così facendo non aveva percepito nessuna presenza.
I suoi occhi di smeraldo ora vedevano chiaramente, seppur velati dietro una benda, le aure di altre quattro presenze oltre alla sua, uan delle quali si trovava dietro alle sue spalle...Notevole.. pensò.. spiccò un balzo felino per portarsi ad una distanza di sicurezza.
Il demone dentro di lui si mosse nuovamente: si era avvicinato a quella luce, che si era fatta ancora più intensa, e replicò -Nessuno passerà di qui finchè non avrò conosciuto la fonte di quest'energia.. non so cosa sia, ma nessuno potrà prenderla finche non avro capito di che si tratta... -.
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 20:59     +1   -1

Advanced Member

Group:
Pantheon
Posts:
4,587
Reputation:
+15

Status:


Kairi11 (buono)

Udí la voce di quell'uomo e si voltó per guardarlo: era alto e di corporatura robusta. Subito dopo sentí la voce dell'elfo che gli rispondeva. "Allora l'elfo non sa di che cosa si tratta!! Mentre quell'uomo, dalle parole che ha detto e dal tono di voce, di certo lo saprá.."
Dopo averci pensato un attimo ,decise di restare lí, finché non avrebbe scoperto con esattezza cosa era. Non cercava sfide, a meno che non fosse stato necessario, voleva solo colmare quella curiositá che la tormentava.
 
Top
Lollo_3394
view post Posted on 24/3/2010, 21:52     +1   -1




Arthas (neutrale)

Arthas sospirò silenziosamente, quando incominciò a parlare:Senti ragazzino, nessuno mi dice quello che devo e non devo fare. Quindi adesso vedrò, finalmente cosa diamine è questo incredibile flusso di potere. Arthas si avvicionò cutamente alla luce, con una mano sul volto per non accecarsi. Cercò di toccare la luce, quando il suo corpo iniziò a cedere, si sentì come svenire, cadde a terra. Dopo pochi secondi si rialzò, isentì il suo corpo pieno di energia come mai prima, sembrava che potesse distruggere il mondo con un dito.
Così prese una delle sue due spade e la tagliò di netto un albero nelle vicinanze come fosse aria.
 
Top
Elidas
view post Posted on 25/3/2010, 14:27     +1   -1




Maika (Negativo)

Sentì la voce di un uomo minacciarla, lei e gli altri, poi la figura davanti a lei rispose, imponendo di non passare. Chi è costui per dirmi che devo fare? pensò, stizzita. Come se le avesse letto nel pensiero la prima voce rispose e un uomo emerse dagli alberi, avvicinandosi alla luce. Lo vide accasciarsi a terra, poi rialzasi e con una spada tagliare un albero senza difficoltà. La ragazza strinse con entrambe le mani la propria spada, pur sapendo che non avrebbe potuto far nulla per contrastare una tale potenza. Restò in guardia, tenendo d'occhio i due sconosciuti che le stavano davanti.
 
Top
31 replies since 18/3/2010, 20:11   454 views
  Share