Memorie di Idhún il GDR

Nella foresta di Task-Ban

« Older   Newer »
  Share  
cate140
icon10  view post Posted on 2/11/2009, 21:12     +1   -1




Ledah



..era gia passato un po di tempo..e Ledah se ne svolazzava con tutta serenita per la foresta.. non volava alto,non voleva essere notata. andava nella foresta per avere un po di relax,sentire i profumi dei fiori piu rari, e giocare con i raggi solari che riuscivano a passare dalla coltre di alberi.. e poi distendersi su un mare di fiori notturni colorati a guardare le stelle e le tre lune che spiccavano nel cielo notturno. si divertiva pure a giocare con le fatine del bosco e a volare con loro.
Quella notte infatti era proprio li.. a osservare l ultima luna issarsi nel cielo, quando i suoi orecchi fini udirono un movimento proveniente dagli alberi alla sua destra..
Ledah allora in un lampo di luce si isso sulle sue possenti ma eleganti zampe di drago in attegiamento di difesa voltandosi verso destra..qualcosa davanti a lei si stava muovendo......
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 20:55     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


Kirtash

Passeggiava per la foresta in cerca di un luogo per rilassarsi e trascorrere il poco tempo libero lontano dagli impegni.
Una giovane dragonessa volava sopra gli alberi, in apparenza libera da ogni pensiero.
Un odio profondo lo pervase, com'era naturale per la sua razza, aborriva completamente i draghi.
D'un tratto due cose accaddero contemporaneamente, uno strano rumore fu prodotto da qualcosa nella foresta e sembrava provenire da un punto imprecisato del terreno stesso. E un ramo si spezzò alla sua sinistra.

Silenzioso come un ombra Kirtash si fuse in esse, qualcosa era in attesa in quel luogo.
 
Top
cate140
view post Posted on 27/11/2009, 19:54     +1   -1




Ledah

era sull attenti.
ogni suo muscolo era teso. i denti minacciosi.
ad un tratto si senti pervasa da una strana inquietudine.
"shek.. si tratta di uno shek??!" penso ledah.
"ma no.. non puo essere..l'energia emanata è pura e allo stesso tempo sageratamente smisurata. ke sia uno shek lo escludo..loro sono mezze calzette!....."
SPOILER (click to view)
ahahah!! XDXDXDXDXD

...

all'improvviso gli astri del cielo iniziarono a cambiare colore.
qualcosa stava accadendo..

 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 20:38     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


SPOILER (click to view)
Mi raccomando, la storia deve essere verosimile nel limite della storia, voglio dire... il cambiamento di colori degli altri per esempio è un pò esagerato in una quest normale, cosa che invece potrebbe accadere in una ruolata ufficiale se le condizioni lo richiedono e certamente solo con il consenso dell'admin/moderatore che 'sorveglia/partecipa' alla ruolata :) Altra cosa inverosimile sono i poteri straordinari di questa fantomatica creatura nascosta, ricordati che le crature più potenti su Idhun sono gli dei, gli Shek e i Draghi e un altra creatura del deserto chiamata Swanit.. che potrebbe fare al caso nostro :)... Poi gli Shek non fanno rumori se vogliono nascondersi, e puoi accorgerti della loro presenza soltanto perchè dentro di te (in quanto sei una dragonessa) snti crescere un odio profondo :), e in nessun libro di parla di 'energia emanata'. Ripeto cerchiamo di attenerci alla trama dei libri :)


Ah una cosa della quale mi sono ricordato soltanto adesso, i draghi e gli shek non possono andare sulla terra, pertanto sposto la discussione nella sezione 'Derbhad' che è la regione più vicina al deserto con un bosco


Kirtash


In cielo le lune parvero cambiar di colore, ma Kirtash sapeva che era soltanto una nuvola passeggera, portata dal deserto e stracarica di polvere rossa a rendere quella notte particolarmente inquietante e dai colori strani.

All'improvviso però il terreno tremò, come se fosse sconquassato da un terremoto... soltanto che il terremoto proveniva da una direzione precisa... in particolare proveniva dal deserto...

Uno Swanit in pericolosissimo insetto carnivoro del deserto, fornito di una corazza impenetrabile a qualunque arma, zanne e artigli affilati.
Grosso almeno quanto un drago adulto, aveva il suo unico punto debole nell'addome molliccio, che però era sempre protetto dal pesantissimo carapace.
Sia per un drago che per uno Shek queste creature erano pericolosissime e singolarmente erano praticamente impossibili da vincere.

Impossibile! pensò Kirtash. Siamo troppo lontani dal deserto!, come e perché è arrivato fin qua?!

Nel frattempo anche la dragonessa era scesa a terra, attratta da quel letale rumore...
Kirtash si mise in contatto con lei, sperando di essere ascoltato, ne andava della vita di entrambi! Pertanto, pur rimanendo nascosto, inviò un pensiero telepatico verso quell'esemplare femmina del suo nemico naturale.

Dragonessa, sono Kirtash Figlio di Ashran, non ignorare la mia voce, ne va della nostra vita!
 
Top
cate140
view post Posted on 26/2/2010, 15:19     +1   -1




Ledah

e ad un tratto qualkosa le sembro risuonare nell'aria.kome un sospiro,un sussurro. in un primo momento lo percepi kome qualkosa ke sgradevolmente gli si voleva infilare a forza nella mente,tra i pensieri. poi pero,capi che non lo percepiva tramite le sue aguzze orecchie..no..lo sentiva trapelare nei piu nascosti e scuri angoli del cuore come se stesse sognando. era come una sorta di incantesimo con un ritmo melodico ma allo stesso tempo pungente come delle lame di ghiaccio che gli perforavano l'animo da dentro..e lei non ci poteva fare nulla. non poteva divincolarsi,anzi al contrario era quasi ipnotico...............


un'orribile e straziante ruggito pero, la riporto alla realta!
non proveniva da molto lontano,anzi era anche fin troppo vicino! il terreno tremava da tempo,ma lei se ne accorse davvero solo in quell'istante!!
all'improvviso dagli alberi intravide un orribile Swanit,che si dirigeva verso di lei a gran velocita.proveniva dal deserto
e non capiva kosa ci facesse la!
all improvviso capi! quella ke aveva sentito era una rikiesta d aiuto! ma di ki?! dov era?! se davvero aveva bisogno del suo aiuto perche non si faceva vedere?!
mentre le domande gli affolavvano la testa lo swanit si avvicinava sempre piu.. Ledah cercava di non muoversi per non attirare troppo la sua attenzione..
era troppo tardi per scappare.. aveva bisogno di aiuto..
il tempo diventava sempre meno ogni secondo che passava..
"chiunque tu sia... ho bisogno di te!" penso la dragonessa...
degluti..sperando che qualcuno captasse il messaggio........

 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 22:10     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


Kirtash

La dragonessa sembrava che apparentemente non avesse percepito il suo messaggio d'aiuto...
Mi trasformo o no? Il suo odio verso gli Shek potrebbe portarla ad attaccarmi... ma se non mi trasformo sono spacciato...

Un immenso serpente alato comparve fra gli alberi del bosco... Giusto in tempo per spiccare il volo e salvarsi dall'insensata carica dello Swanit.
Nel deserto attaccano per procurarsi del cibo... ma possono stare anche mesi senza mangiare... possibile che... no... impossibile! nemmeno il più grande negromante della storia al culmine della sua potenza ha sfidato la fortuna fino a questo punto... che qualcuno abbia portato via il suo piccolo a questo Swanit?


 
Top
cate140
view post Posted on 1/3/2010, 19:26     +1   -1




Ledah

era sull'attenti.
un enorme serpente alato era apparso tra gli alberi poco distante da lei.ecco a chi serviva il suo aiuto!a uno shek!! un pensiero ripugnante gli attraverso l universo di pensieri, mentre tutto intorno a lei era mosso da un crepitio di terra inquieta. dovette rispedire quel pensiero ripugniante da dove era venuto,controvoglia. l'istinto di sopravvivenza era piu forte, e il fatto che lo shek chiedesse il suo aiuto li metteva tutti e due sulla stessa barca. non poteva essere in pericolo a casa sua..non per il momento almeno!
Ledah penso che non poteva piu aspettare.lo swanit era pericolosamente vicino.sperò che fosse la cosa giusta e si lanciò all'attacco dello swanit. nel velocissimo frangente impiegato perche arrivasse ad attaccarlo Ledah chiuse gli occhi,il vento tra le squame gli faceva un certo solletico sgradevole,non sapeva quello che sarebbe successo,poco prima dello scontro lanciò un ultimo e disperato pensiero telepatico allo shek..sempre che la ascoltasse..

"shek! non ce la faro da sola..per quanto possa essere ripugnante per te..fa qualcosa.o soccomberemo entrambi..."
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 13:08     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


Kirtash

Finalmente la dragonessa aveva risposto al suo richiamo d'aiuto... lo Swanit al vedere un drago e uno shek pararglisi davanti alzò al cielo le immense chele pronto a colpire...
Con un urlo quasi umano abbassò la prima chela sull'immenso serpente, che fu veloce abbastanza da evitare di essere colpito in pieno... ma un uncino gli aveva perforato l'ala...
Maledizione!
lo shek cercò di librarsi più in alto, ma inutilmente.
Il sangue freddo della creatura andò a bagnare il terreno facendo comparire uno strato di brina sulle foglie circostanti...
L'altra chela era già sollevata per colpire la dragonessa...
 
Top
cate140
view post Posted on 2/3/2010, 18:48     +1   -1




Ledah

si accorse della ferita dello shek solo dall'irritante odore del suo sangue, che gli solleticava i pensieri,ma non si voltò a guardare.
lo swanit era davanti a lei,che schivava un colpo dopo l'altro.sapeva benissimo che non sarebbe riuscita a resistere ancora per molto,la stanchezza iniziava a farsi sentire.cercava un varco,anche solo per pochi disperati secondi, per arrivare al collo dell animale, per tentare di ucciderlo.
è l'unico modo pensò..
anche se avrebbe preferito uccidere lo shek dietro di lei anziche uno swanit. non si sentiva nemmeno tanto sicura con uno shek alle spalle..ma cosa poteva farci?!..
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 20:37     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


Kirtash

Dragomessa... dobbiamo tentare di ribaltarlo per colpirlo all'addome! è l'unico modo di sconfiggere un swanit!... una volta rivoltato io lo morderò avvelenandolo, e tu invece dovrai abbrustolirlo un pò!...
 
Top
VAMPIRE__ALUCARD91
view post Posted on 3/3/2010, 16:25     +1   -1




Nemrod(cattivo)

Nemrod volava su derbhad, quando udì all'improvviso rumori di uno scontro.
Volando verso il clangore, scorse uno swanit di grosse dimensioni impegnato in combattimento.....interessante pensò.........sentì anche la presenza di un drago e di uno shek ma che strano duetto....... mutò la sua forma in quella di drago e si gettò allo scontro..........con l'intenzione di uccidere i due e lo swanit

SPOILER (click to view)
scusate l'intrusione se sono di troppo cancellatemi


Edited by VAMPIRE__ALUCARD91 - 4/3/2010, 14:01
 
Top
cate140
view post Posted on 3/3/2010, 18:47     +1   -1




SPOILER (click to view)
no ma che!!vai tranquillo!!piu siamo meglio è!!^^


Ledah

iniziava a sentirsi debole,le ferite trasudavano sangue..il fiato iniziava ad accorciarsi..
ma continuava a lottare con tutte le forze che gli rimanevano sperando in un ultimo folle gesto!
aveva percepito i pensieri dello shek,e l'unica cosa che poteva fare era obbedire a cio che aveva detto...prendere ordini da uno shek?! pensò..ma dovette rispedire quel pensiero nella testa,ignorarlo.
allora,cerco di colpire lo swanit alle zampe posteriori per cercare di farlo cadere in qualche modo....

ma aspetta un attimo... dei pensieri iniziavano a zampillargli nella mente... un'altro drago!! un lampo di speranza iniziò a farsi strada in quella orribile lotta!
presa da un'aspettata forza interiore, Ledah, balzò veloce in aria e tentò un scontro frontale ,che prese lo swanit di sorpresa,e lo fece cozzare a terra, senza tuttavia riuscire a capovolgerlo. Ledah aprì le sue enorme fauci, e da esse zamplillarono enormi e vivaci lingue di fuoco....

Edited by Kirtash Shek - 3/3/2010, 21:08
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 19:17     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


SPOILER (click to view)
Ti ho leggermente modificato il messaggio con cui sei entrato in gioco, così è più plausibile :)


Kirtash
Un attacco frontale?! Ma è impazzita?!... il fuoco non gli farà nulla, lo farà soltanto infuriare! la sua corazza nemmeno si scalda...
Poche volte lasciava vinceere le emozioni sulla ferrea logica Shek, ma la stupidità di quella dragonessa travalicava qualsiasi pensiero logico tipico della sua specie.
Una nuova fonte di calore stava avvicinandosi allo scontro...

Un altro drago?......

Sul muso del serpente c'era la solita espressione impassibile, ma finalmente riusciva a vedere una speranza di vittoria...
Non c'era tempo per spiegare... Sperava soltanto che i due draghi ignorassero le sue mosse e si accanissero totalmente sullo swanit...

Con un potente battito d'ali, prese quota e si posizionò alle spalle della dragonessa e davanti allo swanit ...
 
Top
VAMPIRE__ALUCARD91
view post Posted on 3/3/2010, 19:42     +1   -1




Nemrod(cattivo)

Cosa vuoi shek.........il prossimo sei tu traditore del tuo sangue!! disse eruttando una fiammata nera sullo swanit e tu dragonessa dopo di lui!

Edited by VAMPIRE__ALUCARD91 - 4/3/2010, 14:05
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 15:04     +1   -1
Avatar


Group:
Pantheon
Posts:
7,348
Reputation:
+18

Status:


Kirtash (buono)

I pensieri del nuovo arrivato erano decisamente ostili...

Un nuovo avversario.. qui la cosa si complica... Dragonessa... se non fosse questione di vita o di morte non te lo chiederei ma dobbiamo allearci se non vogliamo soccombere... Avevo in mente una mossa per cercare di neutralizzre lo swanit ma paima dobbiamo occuparci del nuovo drago se non vogliamo fare una brutta fine...

SPOILER (click to view)
Nuova regola, alla quale dovevo pensare prima, bisogna rispettare l'ordine di postare i messaggi, in questo caso posta cate, poi vampire, poi io... sempre così... altrimenti non diamo libertà di spazio a chi gioca con noi monopolizzando la ruolata, quindi adesso tocca a cate.
 
Top
37 replies since 2/11/2009, 21:12   768 views
  Share