Memorie di Idhún il GDR

il salice...

« Older   Newer »
  Share  
cate140
icon11  view post Posted on 19/3/2009, 23:24     +1   -1




Dopo aver affrontato uno shek e essersi salvata... grazie ad una porta interdimensionale, Ledah, si ritrovò tra le braccia dell'anima,che la portò fino a limhbad, scaraventandola verso il boschetto intorno alla casa...
ledah era spaesata..non aveva mai lasciato Idhùn prima di allora..
iniziò a guardarsi intorno..
finchè...

Edited by Kirtash Shek - 20/3/2009, 16:38
 
Top
miky the bassist
view post Posted on 20/3/2009, 18:48     +1   -1




da dietro un albero apparve ifrit che aveva osservato l'accaduto mentre si esercitava negli esercizi di magia quotidiani...

Edited by Kirtash Shek - 21/3/2009, 12:08
 
Top
cate140
view post Posted on 20/3/2009, 18:51     +1   -1




Ledah sentí dei rumori e voltandosi scorse la figura del mago

Edited by Marty1993 - 21/3/2009, 14:17
 
Top
miky the bassist
view post Posted on 20/3/2009, 18:56     +1   -1




ifrit alla vista del possente drago ebbe un brivido di paura...non riusciva a capire se la possente creatura davanti a se era buona o malvagia...c'era un solo modo per scoprirlo...ifrit fece un bel respiro e poi si avvicinò cautamente al drago..per salutarlo..
 
Top
cate140
view post Posted on 20/3/2009, 19:01     +1   -1




Ledah presa in contropiede dalla creatura all'inizio ebbe timore.. ma vedendo che le offriva la mano il suo istinto le disse di rimanere calma..e che forse non volevano farle del male... si avvicino con la testa verso ifrit e sussurro - io sono Ledah,e sono finita qui per caso...mentre combattevo contro uno shek..ho un'ala ferita.. e non so se riusciro a volare via di qui ..almeno per il momento..-

Edited by Marty1993 - 21/3/2009, 14:18
 
Top
miky the bassist
view post Posted on 20/3/2009, 19:03     +1   -1




in quel momento appena ifrit senti dire che la povera draga aveva un ala ferita si avvicinò e gli disse - se vuoi posso curarti io l'ala ferita..sono abile nelle magie curative...-
 
Top
cate140
view post Posted on 20/3/2009, 19:06     +1   -1




-..beh te ne sarei grata..- disse arrossendo..
 
Top
miky the bassist
view post Posted on 20/3/2009, 19:08     +1   -1




-ok mi metto subito al lavoro..-disse ifrit,e così facendo compose i sigilli con le mani e appoggiò i palmi sull'ala ferita...-ci vorrà qualche minuto prima che la ferita si rimargini..è un pò profonda ma niente di grave..-
 
Top
cate140
view post Posted on 20/3/2009, 19:13     +1   -1




-è veleno di shek! non andra via tanto facilmente..-
 
Top
miky the bassist
view post Posted on 20/3/2009, 19:19     +1   -1




- no tranquilla- rispose ifrit..- ne ho curati molti di veleni come questo..diciamo che sono specializzato- ifrit fece un ulteriore sigillo con le mani prima di concludere la medicazione della ferita - ti ho fatto un sigillo di confinamento per il veleno..adesso è guarita..e grazie al sigillo ti ho inniettato una dose di immunità...così per il momento sei immune a qualsiasi lama avvelenata-
 
Top
cate140
view post Posted on 20/3/2009, 19:22     +1   -1




- te ne sono grata ifrit... e te ne è grato anche tutto il consiglio dei draghi con me! ma..dimmi... sarebbe questo il famigerato limbadh leggendario?.. e...perche tu ti trovi qua?..-
 
Top
miky the bassist
view post Posted on 20/3/2009, 19:49     +1   -1




-non sò se ki sia questa persona...io non sn pratico di questo posto..riesco a creare portali magici nella quale mi sposto dimensionalmente..ecco perchè mi trovo quà...ci vengo solo per esercitarmi...vedo però che anke tu non sei di questo posto..se vuoi posso riportarti a casa creando un portale...- disse ifrit alla giovane draga
 
Top
cate140
view post Posted on 20/3/2009, 19:55     +1   -1




Ledahh si volto verso il salice che l'aveva accolta prima...non vide piu nessuno...la fata era scomparsa...
erano rimasti solo lei e il mago il quale gli av aveva fatto una proposta molto allettante....e al quale non pote rifiutare! ^^
 
Top
miky the bassist
view post Posted on 20/3/2009, 21:49     +1   -1




ifrit cominciò allora a creare i sigilli necessari per evocare il portale...gli ci volle qualche minuto per rikiamare un portale abbastanza grande per entrambi...appena il portale apparse ifrit entrò seguito dalla draghessa..mentre camminavano dentro le varie dimensioni ifrit disse alla draghessa - scusa se non mi sono ankora presentanto...io mi kiamo ifrit e sono un giovane mago..molto piacere di conoscerti^^..allora dove abiti di preciso? -
 
Top
cate140
view post Posted on 20/3/2009, 22:41     +1   -1




Ledah si sentiva un po portare via dalla corrente che intercorreva nel passaggio magico del giovane mago.. infatti dovette raggomitolarsi su stessa per uscirne integra.. e alla fine disse - sto nella terra dei draghi...vicino al bosco degli unicorni.. - gli si spezzo la voce..perche il viaggio a un certo punto fini e si ritrovo in caduta libera con sotto un villaggio. subito il suo istinto gli disse di aprire le ali e di iniziare a volare... ma l ala ferita non era ancora del tutto sana..le faceva ancora un po male... cosi decise di fare un atterraggio d'emergenza approfittando di un tetto di un palazzo alto abbastanza... 'e il mago?' penso...
 
Top
83 replies since 19/3/2009, 23:24   2607 views
  Share