Memorie di Idhún il GDR

Londra ^^, la grande biblioteca XD

« Older   Newer »
  Share  
smily moon
icon2  view post Posted on 11/1/2008, 18:19     +1   -1




Sephy

Sephy si era teletrasportata vicino alla grande biblioteca di Londra grazie all'aiuto dell'Anima...
Accertatasi di non essere stata notata da nessuno uscì dal vicolo in cui si trovava e si diresse verso i cancelli dell'imponente biblioteca...
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 18:24     +1   -1
Avatar

🜃

Group:
Member
Posts:
12,352
Reputation:
0

Status:


L'interno della biblioteca era grande e spazioso, i libri bene ordinati sugli scaffali erano un'invito allettante per i visitatori del luogo. Yuna si trovava nella sezione dedicata ai libri rari, e continuava a guardare quelle pagine da dietro le teche dove erano conservati -Quanto mi piacerebbe sfogliarne le pagine...- sospirò malinconica e si svvio verso l'uscita della sala.
 
Top
smily moon
view post Posted on 11/1/2008, 18:36     +1   -1




Sephy

*Dove saranno i libri antichi?* si chiese Sephy guardandosi in torno... Il suo senso dell'orientamento non era un granchè, e la biblioteca era peggio di un labirinto...
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 18:46     +1   -1
Avatar

🜃

Group:
Member
Posts:
12,352
Reputation:
0

Status:


Yuna si avviò nel grande corridoio, dirigendosi verso l'atrio. Procedeva spedita, ma svoltato un angolo quasi andò a sbattere contro una ragazza che si guardava intorno -Uops! ATTENTA!!!- cadde rovinosamente addosso alla ragazza, che intanto si era girata al grido.
 
Top
smily moon
view post Posted on 11/1/2008, 18:48     +1   -1




Sephy

-Ahia! No no, scusami tu, non guardavo dove andavo...- si scusò Sephira imbarazzata...
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 18:54     +1   -1
Avatar

🜃

Group:
Member
Posts:
12,352
Reputation:
0

Status:


rialzandosi guardò meglio la ragazza che aveva di fronte -Mi dispiace tantissimo, sei tu che mi devi scusare, stavo quasi correndo...- si girò un attimo come per andarsene, poi fu fulminata da un pensiero, si rigirò verso la ragazza -Tu...tu non sei di qui, vero?-

SPOILER (click to view)
Scusa Smily ma devo andare, altrimenti mi linciano ^^" continuiamo 1 altra volta, ok?
 
Top
smily moon
view post Posted on 11/1/2008, 18:57     +1   -1




Sephy

Sephy sentì un brivido percorrerle la schiena e rispose -In effetti no, sono australiana...-
*Che sia Indhunita anche lei?*

SPOILER (click to view)
Oky ^^ sau anveena ^^ posso prendere il tuo contatto msn? ^^
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 19:00     +1   -1
Avatar

🜃

Group:
Member
Posts:
12,352
Reputation:
0

Status:


SPOILER (click to view)
purtroppo msn nn mi funge + e l'ho dovuto toglere, mi incasinava tt il compuetr =.= cmnq si, prendilo pure^^ ciao ciao!
 
Top
smily moon
view post Posted on 11/1/2008, 19:02     +1   -1




SPOILER (click to view)
T_______________T peccato ç______ç zau ^^
 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 18:10     +1   -1
Avatar

🜃

Group:
Member
Posts:
12,352
Reputation:
0

Status:


Yuna

-Lo sospettavo, sai, hai uno strano accento...-fece un cenno di diniego con la mano sorridendo alla ragazza -Scusami, qualche volta vedo cose dove probabilmente non ce ne sono. Io mi chiamo Yuna, ma puoi chiamarmi Yunie-porse la mano alla ragazza, mentre il sorriso diventava più largo *cosa mi salta in mente? come può essere Idhunita?*
 
Top
smily moon
view post Posted on 15/1/2008, 21:28     +1   -1




Sephy

Sephy le strinse la mano sorridendo -Piacere Yunie! Io mi chiamo Sephira, ma chiamami pure Sephy!- *mmm... assomiglia vagamente a una ferica... i suoi occhi... forse...*
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 16:37     +1   -1
Avatar

🜃

Group:
Member
Posts:
12,352
Reputation:
0

Status:


Yuna

-Piacere mio di conoscere te Sephy. Dimmi, dove andavi? ti dò una mano, ormai conosco questa biblioteca come le mie tasche- disse sorridendo la ragazza ibrida facendo un sorriso e chiudendo gli occhi grandi e bicolori, la treccina di perline azzurre che tintinnava accanto all'orecchio destro.
 
Top
smily moon
view post Posted on 16/1/2008, 17:44     +1   -1




Sephy

-Grazie Yunie! Mmm... cercavo la sezione dei libri antichi... Sai dove è?- le chiese con un sorriso...
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 18:00     +1   -1
Avatar

🜃

Group:
Member
Posts:
12,352
Reputation:
0

Status:


Yuna

Ricambiò il sorriso-Cert, vengo giusto da lì, vieni con me- detto questo fece segno a Sephy di seguirla e la portò davanti all porta aperta della sezione dei libri antichi-Ecco, questa è la sezione dei libri antichi, entriamo- entrò dentro la grande stanza portandosi dietro Sephy.
 
Top
smily moon
view post Posted on 16/1/2008, 18:13     +1   -1




Sephy

Sephy si guardò in giro incuriosita -Wow! Che grande!-
 
Top
30 replies since 11/1/2008, 18:19   748 views
  Share